martes, 21 de enero de 2014

CUESTIÓN DEL VELO - ESCRIBAVALDEMIR

Valdemir Mota de Menezes
El capítulo once , I Corintios trata este tema en forma cristalina. Sólo con una mente cauterizada , y con un fuerte adoctrinamiento antagónica es que la persona no quiere " " para entender el texto de Corintios capítulo 11 . Versículo 1-16 .
Pablo argumenta que la mujer, cuando ora debe llevar el velo , y que Pablo utiliza argumentos que no se refieren a un asunto local , sino una cuestión de jerarquía , un tema de principios universales .
Una mujer debe cubrir su cabeza con el velo , ya que demuestra la sumisión de la mujer al hombre . Pablo entonces utiliza el argumento de que  es un principio universal de la jerarquía en la que Dios es la cabeza de Cristo , Cristo la cabeza del hombre, y el hombre es cabeza de la mujer (v. 3 ) .
El cabello de la mujer debe ser larga , y el pelo sirve como un sub-suelo para el velo (v. 15 ) . Pablo termina la discusión diciendo que si alguien quiere que lidiar en esta ordenanza, el contendiente no es una parte de la vida cristiana .
Otra interpretación no es posible.

LA QUESTIONE DEL VELO - ESCRIBAVALDEMIR

Da: Valdemir Mota de Menezes
Capitolo undici , I Corinzi affronta questo problema in forma cristallina . Solo con una mente scottato , e con un forte indottrinamento antagonista è che la persona non " vuole " per comprendere il testo di I Corinzi capitolo 11. Verse 1-16 .
Paolo sostiene che la donna , quando prega deve indossare il velo , e che Paolo usa argomenti che non riguardano una questione locale , ma una questione di gerarchia , una questione principi universali .
Una donna dovrebbe coprire la testa con il velo perché dimostra sottomissione della donna a maschio . Paolo poi utilizza l'argomento che vi è un principio universale della gerarchia in cui Dio è il capo di Cristo , Cristo testa dell'uomo , e l'uomo è capo della moglie ( v. 3) .
I capelli della donna dovrebbe essere lunga , ed i capelli serve come sottofondo per il velo ( v. 15 ) . Paolo conclude la discussione dicendo che se qualcuno vuole fare i conti in questa ordinanza , contendente non è una parte della vita cristiana .
Un'altra interpretazione non è possibile.

THE VEIL - THE QUESTION - BY SCRIBE VALDEMIR



Chapter eleven , I Corinthians addresses this issue in crystalline form . Only with a seared mind, and with strong antagonistic indoctrination is that the person does not "want " to understand the text of I Corinthians chapter 11 . Verse 1-16 .
Paul argues that the woman , when he prays should wear the veil , and that Paul uses arguments that did not concern a local matter but a matter of hierarchy , an issue universal principles .
A woman should cover her head with veil because it demonstrates submission of women to male . Paul then uses the argument that there is a universal principle of hierarchy in which God is the head of Christ , Christ the head of man , and man is head of the wife ( v. 3 ) .
The woman's hair should be long , and the hair serves as a sub-floor for the veil ( v. 15 ) . Paul ends the discussion by saying that if anyone wants to contend on this ordinance , contender is not a part of Christian living .
Another interpretation is not possible .

VÉU - A QUESTÃO - ESCRIBA VALDEMIR

A QUESTÃO DO VÉU

Por Valdemir Mota de Menezes
O capítulo onze de, I Corintios aborda esta questão de forma cristalina. Somente com uma mente cauterizada, e com forte doutrinação antagônica é que a pessoa não "quer' entender o texto de I Corintios capítulo 11. verso 1 ao 16.
Paulo argumenta que a mulher, quando ora deve usar o véu, e para isso Paulo usa argumentos que não diz respeito a uma questão local, mas uma questão de hierarquia, uma questão princípios universais.
A mulher deve cobrir a cabeça com véu porque demonstra submissão da mulher ao gênero masculino. Paulo então usa o argumento que há um principio universal de hierarquia em que Deus é o cabeça de Cristo, Cristo o cabeça do homem, e o homem é cabeça da mulher (v 3).
O cabelo da mulher deve ser comprido, e o cabelo serve como um contra-piso para o véu (v 15). Paulo encerra a discussão dizendo que se alguém quer contender sobre esta ordenança,  contender não faz parte dos costumes cristãos.
Outra interpretação não é possivel.

martes, 7 de enero de 2014

DONNE DEVE INDOSSARE UN VELO SOPRA LA SUA TESTA

DONNE DEVE INDOSSARE UN VELO SOPRA LA SUA TESTA


Testo: Scriba Valdemir Mota de Menezes

Il pelo è dato come un contro-velo. Il comandamento di I Corinzi capitolo undici, non consente un'altra interpretazione, le donne in adorazione, quando pregano o profetizzano deve indossare un velo sopra la sua testa. La tendenza a togliere il velo dalla testa delle donne è il risultato del movimento femminista che ha travolto la Chiesa e la società nel XX secolo. Congratulazioni a Chiesa Eben Ezer di Italia resistenti di moda mondana.